Sito e-commerce

In cosa consiste il servizio

Abbiamo un’esperienza di decine di anni nella progettazione e realizzazione di siti e-commerce e mettiamo questa esperienza al tuo servizio.

Come ci ha recentemente insegnato l’esperienza del Coronavirus, un sito e-commerce ti permette di vendere i tuoi prodotti – fisici o digitali – e i tuoi servizi, anche in abbonamento, in modo totalmente automatizzato.

Pensiamo noi a tutto e non dovrai preoccuparti di logistica, sistemi di pagamento, organizzazione del tuo store digitale e altri aspetti che sappiamo già come affrontare e risolvere. Inoltre avrai la tua assistente dedicata che ti segue nel caricamento dei prodotti e in tutti gli aspetti legati al tuo sito e-commerce.

Perchè serve
un sito e-commerce?

I VANTAGGI DI UN SITO E-COMMERCE
1. VENDERE I TUOI PRODOTTI

Vendi direttamente i tuoi prodotti senza intermediari e con un contatto diretto con il cliente finale.

2. TROVARE NUOVI CLIENTI

Affacciati a nuovi mercati che prima non conoscevi grazie alle potenzialità che ti offre un sito e-commerce.

3. VENDERE H24 e 365 GIORNI ALL’ANNO

Il tuo nuovo sito e-commerce non conosce ferie e festività ed è aperto per tutti H24 e 365 giorni all’anno.

4. MOLTIPLICHI LE POSSIBILITÀ DI BUSINESS

Il sito e-commerce è un nuovo modo di fare business che ti aprirà scenari che non avevi neanche immaginato.

CoSA FACCIAMO PER TE?

In primo luogo ragioneremo assieme a te se, in base a tutti i presupposti che riteniamo necessari per il successo di un sito e-commerce, se questa nuova avventura potrà o meno avere successo. I nostri consulenti faranno quindi un’attività preventiva per capire se il tuo sito e-commerce potrà funzionare o meno.

Nulla di difficile o impegnativo intendiamoci. A noi interessa che il cliente sia contento di quello che gli abbiamo realizzato e soprattutto che non si senta preso in giro. In un momento storico in cui in questo settore è pieno di improvvisati a cui interessa solo chiudere il contratto di vendita, noi siamo differenti perché a noi interessa che tu sia soddisfatto del nostro operato e ti senta seguito e coccolato.

Da qui la decisione di avere una persona che ti segue in modo personale e che ti aiuta a costruire il tuo sito e-commerce. Noi ti seguiamo in continuazione, dalla fase di analisi iniziale fino alla messa online del sito e-commerce e anche dopo con consigli, suggerimenti, miglioramenti per ottenere sempre il massimo.

Con i social intercetteremo tutti coloro che sono in target e gli mostreremo in automatico la tua pubblicità, mentre tramite Google intercetteremo le ricerche che vengono fatte sul motore di ricerca in modo da presentargli anche la tua azienda o il tuo prodotto o servizio.

COME FUNZIONA?

In modo semplicissimo.

  1. CHIAMATA
    Fissa una chiamata con un nostro consulente, assolutamente senza impegno, dove potrai raccontare quale è il tuo progetto, cosa intendi vendere e come sei attualmente attrezzato a livello digitale. La chiamata può essere sia telefonica che usando il nostro sistema di videoconferenza gratuito.
  2. PRE ANALISI
    Il nostro esperto di e-commerce studierà i tuoi dati al fine di stabilire se ci sono i presupposti perché il tuo e-commerce abbia successo. Se dovessero mancare delle informazioni ti ricontatterà e te le chiederà. Se questi presupposti fossero assenti ti ricontatterà per capire meglio se e come procedere.
  3. ANALISI
    Il nostro team di esperti – programmazione, web marketing, social media, design, information architecture – studierà la informazioni che hai dato e passerà queste informazioni al reparto commerciale.
  4. PREVENTIVO
    Il reparto commerciale preparerà un preventivo con le operazioni da compiere, i tempi e i costi associati per tutti gli aspetti dell’e-commerce.
  5. CONTATTO
    Dopo averti inviato il preventivo, questo sarà discusso con l’esperto e-commerce che te lo spiegherà nei dettagli e ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno per potere valutare.
  6. DECISIONE
    Se deciderai di procedere ti verrà messa a disposizione un’assistente dedicata che si occuperà delle operazioni base e della richiesta materiale che serve per la costruzione del sito e-commerce.

QUANTO COSTA?

Meno di quello che puoi ragionevolmente immaginare.

Non lasciarti impressionare dal nostro modo di lavorare che sembra ideale per una grossa azienda ma non adatto alla piccola o alla microscopica azienda.

Non è il modo di lavorare che incide sul costo, ma gli obiettivi che ti sei posto. Noi lavoriamo in modo serio e con passione e soprattutto facciamo questo da più di 20 anni. Non vogliamo far perdere tempo a te né vogliamo perdere noi quindi tutte le procedure sono state automatizzate e affinate in questo periodo.

È chiaro che un piccolo produttore di sciarpe o foulards con 100 prodotti da vendere non avrà le stesse esigenze di un’azienda che ha un catalogo di 500.000 prodotti e vende in tutto il mondo. Anche i costi saranno per forza di cose completamente differenti ma il nostro servizio no, quello sarà sempre al massimo delle nostre possibilità.

Noi affrontiamo le tue esigenze forti della nostra esperienza. Sappiamo cosa chiedere, come chiederlo e come procedere. Questo fa risparmiare tempo a te e a noi e non lascia punti oscuri che non sono stati presi in considerazione.

L’assistente dedicata sarà il tuo riferimento e ti chiederà di fornirle quello di cui avremo bisogno per portare a termine con efficacia il tuo store online.

Vuoi parlare con un esperto?

Richiedi la tua consulenza gratuita

sei quasi convinto ma hai bisogno di qualche chiarimento
prima di procedere alla consulenza gratuita?