Digital Conference

In cosa consiste il servizio

Se devi realizzare un evento, qualsiasi evento, che prevede la partecipazione di più persone e l’interazione tra queste persone e vuoi evitare che queste persone si debbano recare fisicamente nella location del tuo evento, il servizio di Digital Conference di Digital Town fa per te.

Decisa la location dove si terrà l’evento noi interverremo con il nostro personale specializzato e le nostre attrezzature audio e video, in modo che il tuo evento sia ripreso in tempo reale e gestito da una regia professionale.

Serve solo una connessione internet stabile per potere effettuare il servizio.

Perché la
digital
conference?

Essenzialmente per cinque motivi
di grande importanza.
1. Non ha alcun limite di pubblico

Il tuo evento può essere visto da un massimo di 25/30 persone al massimo in quanto l’interazione richiede banda sia in entrata che in uscita, a differenza dello streaming.

2. Non ha limite geografico

I tuoi spettatori possono essere in qualsiasi parte del mondo raggiunta da una connessione internet.

3. Spendi molti meno soldi

Supponi che tu debba organizzare un evento gratuito per i tuoi agenti o dipendenti. Dovrai pagare loro trasferte, vitto, alloggio con costi molto sostenuti. Con il servizio Digital Conference di Digital Town invece abbatterai i costi al minimo e potrai raggiungere chiunque.

4. Hai molte più opportunità

Non devi essere una grande azienda per usufruire del servizio streaming di Digital Town ma darai l’impressione di esserlo per la qualità eccezionale di quello che stai offrendo ai tuoi spettatori.

5. È un servizio many to many

Grazie al nostro servizio di regia tu potrai dare la parola a un altro relatore collegato in remoto o a più di un relatore che prenderà la parola in un determinato momento e diverrà il soggetto principale della conferenza o dell’evento.

streaming e DIGITAL CONFERENCE

Il servizio di streaming prevede una o più  persone che parlano e che sono fisicamente collocate tutte in una singola location.

Quindi si ha un flusso video in uscita che viene visto da un certo numero di persone che non possono interagire ma solo vedere e ascoltare.

Con il servizio di Digital Conference invece tu avrai una regia completa a tua disposizione che potrà spostare l’attenzione su altri relatori remoti che potranno così intervenire, parlare, recepire le domande del pubblico e rispondere.

In questo modo tu avrai organizzato un evento distribuito geograficamente come se tutti – relatori e partecipanti – fossero lì con te.