Support & Downloads

Quisque actraqum nunc no dolor sit ametaugue dolor. Lorem ipsum dolor sit amet, consyect etur adipiscing elit.

j j

Contact Info
New York +(123) 456 -7890 innovio@mikado-themes.com 184 Main Street Victoria 8007
Folow us on social

Chi siamo

Digital Town è un'azienda con competenze specifiche in diversi settori del mondo digitale. Dalla realizzazione di un sito o e-commerce all'attività di social media management, dal video istituzionale allo streaming, dallo sviluppo app alla programmazione del tua nuova applicazione sul web, troverai sicuramente il tuo interlocutore ideale.

Web
Sviluppo
Social
Video

Nuove idee sempre

Attivi e proattivi sempre nei confronti dei nostri clienti.

Periodiche riunioni di gruppo ci permettono di avere sempre sotto controllo le tendenze del mercato digitale e di proporre ai nostri clienti soluzioni nuove, fresche e coinvolgenti per fare ottenere loro i risultati che si aspettano.
La nostra proattività permette ai nostri clienti di beneficiare delle ultime tecnologie e degli ultimi ritrovati del mercato per essere sempre sulla cresta dell’onda.

v
competenza internet digitaltown

Competenza sempre

Anni di esperienza e professionalità al tuo servizio

Andrea Marucci, uno dei due soci di Digital Town, ha scritto un libro basato sulla sua esperienza più che ventennale nella comunicazione e nella realizzazione di siti internet. Il libro è stato scritto per spiegare ai titolari di azienda come parlare allo stesso livello con le decine di web agency improvvisate che si incontrano.

Perché assieme a moltissime persone preparate e competenti, in questo campo si sono buttati migliaia di improvvisati – che prima facevano tutt’altro – e che hanno rovinato il mercato e preso in giro moltissime persone.

Quello che noi vogliamo evitare, ed è per questo che dimostriamo tutte le competenze che abbiamo.

È un libro di quasi 300 pagine, non il classico ebook che non ti lascia nulla che tu non sappia già, e approfondisce tematiche che magari conosci solo in superficie, il tutto in un linguaggio semplice, chiaro e che rifugge da ogni tecnicismo ormai, purtroppo, tipico di questo mondo.