Support & Downloads

Quisque actraqum nunc no dolor sit ametaugue dolor. Lorem ipsum dolor sit amet, consyect etur adipiscing elit.

j j

Contact Info
New York +(123) 456 -7890 innovio@mikado-themes.com 184 Main Street Victoria 8007
Folow us on social

Benvenuti in Digital Town

digitaltown servizi digitali per le aziende web e-commerce siti streaming

Benvenuti in Digital Town

Benvenuti in Digital Town e bentrovati nel sito che abbiamo appena rinnovato completamente per dargli un’aria più “digitale” conservando nel contempo la professionalità che ci contraddistingue.

Ci rendiamo conto che siamo in un mercato sovraffollato e ricco di personaggi che si improvvisano esperti di web/marketing/siti/e-commerce e via di questo passo da un giorno all’altro con esperienza zero e con una visione distorta di quello che è il mercato oggi.

Siamo due soci; entrambi arriviamo da più di 30 anni di esperienza nel campo digitale con competenze differenziate che spaziano dall’informatica fino allo streaming digitale.

Assieme riusciamo a coprire più o meno tutte le esigenze di un’azienda che vuole un partner professionale e competente per le proprie esigenze digitali.

Non ci interessa combattere con chi ti vuole fare il sito in cambio di una pizza e una birra perché “tanto cosa ci vuole”, ma vogliamo essere d’aiuto a quelle aziende che hanno bisogno di professionalità e competenze con anche quell’affidabilità che ormai è divenuta difficile da trovare.

Noi siamo pronti, conosciamo il mercato in tutti i suoi aspetti e tecnicamente non abbiamo rivali.

Ora manchi solo tu…

P.S. In questo blog parleremo anche e soprattutto di argomenti inerenti al web che interessano moltissime persone e lo faremo con semplicità – non tutti sono tecnici – ed estrema trasparenza – come è il nostro modo di operare abituale. Non ci interessa impressionare i clienti con termini tecnici e paroloni che in pochi capiscono perché i concetti possono essere anche espressi in modo semplice. Il nostro lavoro è quello di dare soluzioni ai clienti e fare in modo che queste soluzioni possano essere capite e applicate per migliorare la loro vita e portare loro quei risultati che si aspettano da noi.